Caruso Alessandro: immobiliare genovese.


Buon giorno amici miei! Aria di novità in giro :) In questi giorni abbiamo avuto bisogno di un immobiliare e chissà perchè :) E tra i tanti incontrati qui a Genova ha spiccato per professionalità Alessandro Caruso.

Chi è costui? Alessandro Caruso nato il 12/12/1973 diplomato geometra, è la seconda generazione di Agente Immobiliare nella provincia di Genova e nel ponente Ligure, attività iniziata nel 1981 dal padre Vincenzo.

Già a 18 anni si è inserito nell' attività di famiglia maturando in tutti questi anni un'esperienza e una professionalità che pochi vantano.
In questi anni l'attività immobiliare è cambiata notevolmente ed i clienti ricercano maggiormente un consulente che sappia consigliare e valutare se l'acquisto di una proprietà immobiliare ha il giusto prezzo.
Svolge l'attività immobiliare da 25 anni, durante i quali ha costruito una rete di contatti capace di individuare i professionisti idonei per risolvere le varie problematiche riguardanti la compravendita immobiliare. Nel corso di questi anni si è specializzato nella valutazione commerciale degli immobili e nelle perizie.
Si occupa inoltre di gestione completa di locazioni, sia annuali che stagionali.
Professionista qualificato associato Fiaip, rilevatore per Tecnoborsa, Banca d'Italia ed Agenzia delle Entrate.

Riviera Immobiliare vanta una lunga esperienza nel campo dell'intermediazione immobiliare.
Ubicata a Cogoleto, sul Lungomare Santa Maria, la loro Agenzia assiste la clientela a 360 gradi, occupandosi, in particolare, di valutazione immobili, visure camerali e catastali per riscontrare eventuali ipoteche o difformità, stipula del rogito notarile al momento della vendita o dell'acquisto e assistenza nella predisposizione di contratti di locazione e compravendita.

Per chiunque avesse bisogno vi invito a visitare il loro sito, e non esitate a contattarli. Troverete competenza e attendibilità.
A presto.
L.





0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear