F.C. Entertainment. Un matrimonio da favola.


Come immagino il mio matrimonio?
Sulla spiaggia, un vestito semplice, poche persone. Una cosa intima.

Se abitassi nel Sud Italia mi rivolgerei allo staff di F.C. Entertainment.

F.C. Entertainment è punto di riferimento a Napoli e Caserta per il wedding.
Declina l’idea contemporanea di matrimonio – capace di coniugare innovazione, attenzione alla cucina gourmet e tematizzazione della cerimonia (matrimonio country, shabby chic, vintage etc.) – su 2 location:

- Mama Casa in Campagna: all’ombra di un gelso secolare e immersa nei rigogliosi campi dell’azienda agricola Terracreta, la struttura con piscina si presta all’organizzazione di matrimoni vintage, shabby chic e di ispirazione country.
La sala interna con vetrata e camino è l’ambientazione ideale per suggestivi matrimoni invernali.

- Mama Mare: è la location ideale per chi sogna di sposarsi a piedi nudi sulla sabbia e celebrare il taglio della torta sullo spettacolare sfondo dei fuochi a mare.
La location è luogo ideale per matrimoni in stile mediterraneo dai colori naturali, materiali organici e cucina di mare.

"Due location una sola anima."
 Una sola idea di matrimonio giovane, innovativo e memorabile declinato in due location dai tratti diversi, ma fortemente peculiari. Il target di F.C Entertainment è costituito da coppie giovani, esigenti e attente alle ultime tendenze del wedding, che usano i social per cercare idee e ispirazioni, seguono i wedding planner del momento e sognano una cerimonia indimenticabile.

Io sceglierei la location Mama Mare, durante un pomeriggio caldo d'estate, magari al tramonto.
E per finire? Beh io ci metterei due fuochi artificiale allo scoccare della mezzanotte.
E Voi come organizzereste il vostro matrimonio?
A presto.
L.






0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear