Stylewe e Zaful. Maglioncino giallo e jeans.


Nuovo outfit per questo primo freddo di novembre, perfetto per andare a lavorare o per un aperitivo con le amiche.

- Maglione Stylewe: ho ordinato una M, la vestibilità è perfetta e il materiale è davvero ottimo. Questa azienda non delude mai.
- Jeans Zaful: ho ordinato una L, ma probabilmente una M poteva andare bene. Anche in questo caso sono fatti molto bene e sono molto resistenti.
- Occhiali: Hawkersco | sconto del 20% con il codice ↪ HCI20LAZA ↩ sul loro sito.
- Scarpe Timberland.

Se avete qualche domanda non esitate a contattarmi.
A presto,
L.









19 commenti:

  1. I jeans sono molto belli! Io non vedo l'ora che arrivi il mio pacco Zaful!

    Baci, Nicole
    Nuovo post da me! Ti aspetto 
    The pink bow

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo outfit e stupendo il maglioncino, voglio proprio prenderne uno così

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il modello di questo jeans e l'outfit in generale. Stai benissimo

    RispondiElimina
  4. anche io amo molto il giallo questa tonalita' poi è molto calda devo acquistarlo anche io mi piace molto

    RispondiElimina
  5. Il giallo non è un colore che amo molto ma va di moda ed è molto adatto all'autunno

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è la prima volta che entra nel mio armadio questo colore ma mi piace sai?

      Elimina
  6. Ciao cara,
    questo maglioncino giallo mi ha incuriosito troppo, se vedi anche sulla tua pagina Facebook lo menziono. Non so ha un qualche cosa di particolare. Sarà che il giallo è uno dei miei colori preferiti?!
    Comunque bellissima, come sempre.
    Un bacione
    La Fra

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse le maniche un po a pipistrello? sempre gentilissima *.*

      Elimina
  7. Bellissime foto e outfit autunnale ma ancora molto solare e divertente, ciao

    RispondiElimina
  8. Bellissimo il tuo maglione e che bel colore.

    RispondiElimina
  9. che bel look!anch'io ho i jeans strappati che ho scelto su stileo , adesso se permetti, copio il tuo look :-)
    buona giornata.

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear