Ivan Iaboni, giovane stilista emergente italiano.


Ivan Iaboni, classe 1989, ciociaro di nascita e appassionato di moda per talento e vocazione, vive circondato da stoffe, fili e materiali raffinati fin dalla sua giovane età.
Affascinato da quello strano mondo, caratterizzato da creatività, follia, fantasia ed eccesso, decide di seguire la sua passione con studi specifici presso l’ACCADEMIA ALTIERI di Roma.

Nel frattempo innumerevoli sono gli eventi che lo vedono protagonista e che lo conducono verso il successo tanto sperato e meritato. Il suo talento viene immediatamente apprezzato già nel 2007, quando le sue prime creazioni appaiono su reti televisive locali.
Ogni collezione, diventa sempre più particolareggiata e finalmente allaltezza delle manifestazioni Romane, ben liete di ospitare l’artista.

Nel corso degli anni è lieto di vestire la ballerina del programma AMICI DI MARIA DE FILIPPI, Alice Bellagamba;
vince il primo premio della Manifestazione Ponte Milvio in Moda, premiato dalla Dott.ssa Valeria Mangani, Vice Presidente di Alta Roma Alta Moda;
partecipa all'evento Cisternino in Moda, in collaborazione con RE MODA, brand di accessori dell’attrice Francesca Rettondini.
vince il contest Alta Roma Alta Moda il final work dell’ACCADEMIA ALTIERI "Una sera d'estate”.

La passione per l’immagine e il gusto per il rigore della sartoria, uniti dal desiderio di mettersi ancora alla prova, lo portano ad incrociare la strada di un famoso cantante italiano, vincitore del 60° Festival Di Sanremo, Valerio Scanu, che vestirà proprio in occasione del Festival indosserà le creazioni dell'artista. Tra i personaggi famosi che hanno indossato i suoi abiti, per ultima Giorgia in occasione del video della sua nuova canzone Oro Nero (YouTube).

Dal 2014 il Brand Ivan Iaboni è presentato in vari store Italiani e non.
IVAN IABONI FASHION STORE si trova in via Casilina 63,100 Anagni (FR), presso il Centro commerciale "Il Casale”.
L'obiettivo dello stilista è adesso aprire uno store a Roma e lanciare il suo sito e-commerce.

Cosa aspettate?
Visitate il suo SITO per saperne di più.
Io adoro il secondo e il penultimo outfit!
A presto
L.

Pagina FB
Pagina IG
Pagina TW











0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

Rosegal