Catalogo Unopiù 2017


Il Catalogo Unopiù 2017 è nato dalla passione innata per l'arredamento degli spazi aperti e dal tentativo di colpire con atmosfere innovative, ricche di suggestioni coinvolgenti in cui immedesimarsi. Da sfogliare quasi come un libro fotografico, permette al lettore di immergersi completamente nel mondo Unopiù, con soluzioni per arredare ogni spazio, tutto l'anno.

Presenta novità di prodotto e nuove collezioni pensate per il vivere quotidiano, nuove immagini e tante ambientazioni per ispirare secondo uno stile preciso con il quale identificarsi.

Le novità del 2017 sono pensate per vari usi, in ambienti eclettici e nelle situazioni più varie: giardino, terrazza, attico, portico, piscina ma anche spazi urbani più contenuti e interno della casa, per non parlare dei nuovi accessori come le ceste Mandalay e i tappeti Baku realizzati in fibra sintetica speciale e tantissime colorazioni. L'obiettivo non è infatti solo quello di arredare, quanto quello di dar vita ad ambienti unici dallo Stile Unopiù.

Gli articoli iconici della stagione sono:

·      la regista Ginger e la tripolina Emy, due grandi classici di Unopiù, proposte con un nuovo prezioso rivestimento in pelle artigianale toscana, lavorata tradizionalmente per un uso esclusivamente indoor

·      le nuove poltroncine Cosette di Andreucci & Hoisl che abbinano materiali di pregio come la struttura in teak, l’intelaiatura in acciaio inox e il materiale tecnico della seduta in polivinile e poliestere perfetta per uso esterno

·      il comodissimo ombrellone king size Salento in acciaio e iroko con tenda richiudibile

·      il tradizionale piano del tavolo Mirto con formelle in cotto dipinte a mano da artigiani di Deruta

·      la nuova collezione Luce in alluminio e corda sintetica che crea un raffinato connubio tra due materiali pregiati.

Io mi sono innamorata della Poltroncina Emy con telo in pelle, Limited Edition. Ispirata alla celebre Tripolina, la sedia da campo degli ufficiali inglesi dell’800, la poltroncina in teak Emy è rivisitata in pelle in cinque nuove colorazioni.
Destinata gli ambienti indoor, Emy è realizzata in pelle lavorata a mano secondo un’antica tecnica della tradizione toscana: la “concia al vegetale”, l’unica capace di trasformare le pelli grezze in cuoio attraverso un processo basato sull’utilizzo di tannini provenienti dagli alberi, nel totale rispetto dell’ambiente e conferendo alla pelle preziose caratteristiche di unicità e naturalezza. La naturale capacità della pelle di invecchiare e mutare nel tempo rende ogni poltroncina Emy un pezzo esclusivo e irripetibile, un’eccellenza Made in Italy, particolarmente morbida e setosa al tatto grazie alla caratteristica tecnica della “bottalatura”. L’unicità di ogni poltroncina è garantita dalla pregiata cucitura manuale da parte di abili artigiani che rifinisce il disegno del prodotto impreziosendolo nei dettagli. Nasce così un prodotto esclusivo e versatile, da vivere tutti i giorni, nato per essere il protagonista in ogni ambiente e capace di interpretare la nostra personale idea di relax.

Correte a scorrere il nuovo catalogo, non ve ne pentirete!
A presto,
L.










1 commenti:

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear