PrimoRitratto - PaintYourLife.


Se mi seguite su Snapchat o su Instagram, qualche tempo fa potreste aver visto in un video il mio quadro dipinto a mano, con soggetto (ovviamente) Tess :)

Io non ho fatto altro che mandare la foto a Primo Ritratto e al resto hanno pensato tutto loro.
Il team di esperti lavora sulla tua foto e la trasforma in una vera opera d’arte!
I loro artisti talentuosi lavorano insieme a te, fin quando non sarai soddisfatto al 100% con l’opera finita. Ogni foto resa dipinto, che sia un paesaggio, o il dipinto di un animale, o un tradizionale ritratto, è fatta a mano, assicurandosi che ogni pennellata sia perfetta per il dipinto che desideri.
Dopo di chè verrai contattato via mail per controllare il tuo dipinto online prima che venga spedito e potrai confermalo o richiedere delle modifiche.
Io per esempio ho chiesto che modificassero un pò l'occhio destro perchè sembrava "strabica" e tutto ciò senza nessun costo aggiuntivo.

Perchè adoro questo sito?

Quadri realizzati a mano al 100% da artisti.
100% rimborso garantito.
Leader mondiale nella creazione di ritratti.
Puoi schegliere il tuo pittore preferito.
Il miglior servizio clienti.
Revisioni illimitate.
Bozza online GRATUITA.
Spedizione GRATUITA.
Valore eccezionale.

E voi cosa aspettate  a fare il vostro primo ordine?
La qualità è ottima, il disegno è perfetto e potrebbe essere un regalo molto apprezzato.
A presto,
Laura.








0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear