Plasmon: un nuovo biscotto dedicato agli adulti.


Di cosa vi parlo oggi?
Dei Plasmon. Esatto, di quei biscotti che ci hanno fatto crescere, che la mamma ci metteva sempre nel biberon, di cui andavo matta da bambina e che ancora oggi mangio a colazione.
Si avete capito bene. A volte quando non ho voglia di cereali per colazione, mangio i Plasmon. Quando è stata ora di comprarli al supermercato Luca voleva sprofondare dalla vergogna, subito a pensare a cosa potesse immaginare la gente, ma per quanto mi riguarda ho preso due pacchi e li ho messi nel carrello. Li adoro troppo per potervi rinunciare.
Ma ora non ci sarà più bisogno di "vergognarsi".
Plasmon cambia consistenza, diventando un frollino "inzuppabile". Due nuove varianti di biscotti per adulti, con gocce di cioccolato o ai cereali. Perfetti per colazione o anche come spuntino fuori casa, grazie alla monoporzione.
Per arrivare al nuovo prodotto, hanno cercato di mantenere il DNA del biscotto per l’infanzia, adattandolo a un pubblico adulto: sali minerali e vitamine in grado di dare la giusta carica alla giornata di chi studia, fa sport o ha bisogno di concentrazione; gusti più decisi, la forma iconica, ma una consistenza diversa, più adatta a un utilizzo che non contempla più il “biberon”.
I nuovi Plasmon hanno un livello di grassi inferiore alla media dei frollini più venduti (ben il 50% in meno), senza olio di palma (perfetti per chi presta attenzione all'alimentazione) e con le vitamine e i sali minerali necessari a dare la carica giusta per l’intera giornata.
Io non vedo l'ora di provarli quindi mi metto subito alla ricerca.
Potete trovarli da Esselunga, Gigante, Carrefour iper, Conad Tirreno e Conad Adriatico.
Cosa aspettate voi?
A presto.
L.



1 commenti:

  1. Grazie mille per questa segnalazione!

    Non vado mai all'Esselunga e forse anche per questo motivo non avevo ancora scoperto i Plasmon per adulti, ma li cercherò sicuramente.

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear