L'estate con Zaful. #1



Buon giorno!
Appena arrivato il pacchetto con all'interno questi shorts non vedevo l'ora di avere un attimo di tempo per indossarli e poter scattare qualche foto.
Sono comodissimi nonostante le mille mila borchie, e la taglia che ho scelto è perfetta (aiutandosi con le tabelle da loro fornite è difficile sbagliare!).
Per quanto riguarda il materiale ne sono rimasta pienamente soddisfatta: morbidi ma resistenti. Perfetti per questa calda estate.
Li potete trovare ---> QUI
Inoltre vi ricordo che sul sito potete trovare tante altre cose molto graziose e di ottima qualità.
Cosa ne pensate di queste foto? Ho rischiato un pochino (mia mamma che osservava da lontano era terrorizzata!) ma secondo me il risultato è buono *.*
A presto.

Facebook
Instagram




 





8 commenti:

  1. molto belli questi pantaloncini Zaful, ma che tu sappia fanno anche pantaloncini per curvy?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si! Ora ho guardato un po velocemente e qualcosa di carino c'è :)

      Elimina
  2. L'idea di avere uno short in denim borchiato che non dia fastidio è fenomenale! Tra l'altro, mi piacciono molto le foto, ehhh la mamma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono stupendi! li adoro troppo! eh... ahahha era terrorizzata ahah

      Elimina
  3. Molto carini questi shorts, davvero! Ti stanno benissimo :)

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. belissimo outfit ed i pantaloncini sono davvero strepitosi! Carinissime anche le scarpe!

    RispondiElimina
  6. bellissimi i tuoi shorts. perfetti anche per la spiaggia. anche la canotta ovviamente!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear