My Dietor, un dolcificante senza calorie.


L'estate si avvicina e ogni volta che pensiamo ad un dolce ci viene l'ansia dei chili di troppo. In nostro aiuto arriva Dietor, il primo dolcificante in Italia, nato a Bologna nel 1975.
Dietor è un edulcorante da tavola, ottimo per dolcificare bevande calde e fredde a zero calorie, e per preparare ricette ipocaloriche o a ridotto contenuto di zuccheri. L'uso di Dietor è indicato per coloro che devono ridurre l'apporto calorico e l'assunzione di zucchero.

Nel 2015, Dietor immette nel mercato il prodotto Dietor cuor di Stevia, il dolcificante di origine naturale a zero calorie con una formula estratto di STEVIA + ERITRITOLO. La SteviaRebaudiana è una pianta perenne conosciuta ed apprezzata da diversi secoli per le straordinarie proprietà dolcificanti delle sue foglie, mentre l'eritritolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati, che non apporta calorie.

Voi conoscevate già questi prodotti? Io si, perchè mia nonna fa uso da sempre delle Dietor Blu compresse, un prodotto a base di Acesulfame K e Saccarina, due dolcificanti che hanno un potere dolcificante di circa 200-500 volte superiore rispetto a quello dello zucchero. Le compresse MyDietor non forniscono calorie.

Altri prodotti della gamma Dietor sono:

- Dietor Blu bustine: una bustina di MyDietor dolcifica come un cucchiaino di zucchero, ma a zero calorie, garantendo un’ottima solubilità in tutti i cibi e le bevande. Inoltre la nuova formula myDietor, non altera il sapore delle bevande ed è senza retrogusto.

- Dietor Blu liquido: ha un gusto eccellente ed è senza glutine. Grazie al pratico tappo apri e chiudi, avrete tutta la comodità di un formato tascabile e facile da utilizzare.

- Dietor Blu sfuso: nel formato sfuso da 200gr, è ideale per la preparazione di ottimi dolci, torte e macedonie. 

Per maggiori informazioni vi consigliamo di dare un'occhiata al sito e alla pagina FB.







13 commenti:

  1. Vorrei provare i dolcificanti a base di stevia, sono più naturali rispetto a saccarina/acesulfameK/aspartame.

    RispondiElimina
  2. Prodotto storico il Dietor, e di ottima qualità!

    RispondiElimina
  3. io uso sempre e solo dietor!
    per caffè e torte!

    RispondiElimina
  4. Chi non conosce Dietor, buon 40° compleanno e complimenti per la nuova formulazione!

    RispondiElimina
  5. Anche io lo uso spesso, è una garanzia!

    RispondiElimina
  6. Sono anni e anni che conosco Dietor perché lo acquistava mia madre... ora lo usa mio suocero! Storico!

    RispondiElimina
  7. Conosco questo prodotto anche se non lo utilizzo,preferisco il fruttosio, ma so che è un ottimo prodotto per chi necessita poche calorie o deve fare una dieta

    RispondiElimina
  8. Lo voglio usare in sostituzione allo zucchero nel caffè

    RispondiElimina
  9. è un prodotto che uso spesso, e mi piace tanto, è uno dei migliori

    RispondiElimina
  10. Il dolcificante, per molti in palestra è immancabile...io preferisco bere il caffè amaro...ma sono gusti :)

    RispondiElimina
  11. Io di solito prendo il caffè amaro!

    RispondiElimina
  12. generalmente non uso il dolcificante ma ora che sono a dieta devo iniziare ad acquistarlo!

    RispondiElimina
  13. MyDietor è un ottimo prodotto dalla lunga storia

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear