Facciamo finta che non sia successo niente di Maddie Dawson





Annabelle e Grant sono la coppia modello: Grant è l'uomo solido, idealista, buono e fedele che tutte le donne vorrebbero accanto. Certo, ultimamente passa tutto il tempo sul libro che sta scrivendo e dedica al sesso solo il mercoledì mattina. E a volte sembra proprio non accorgersi di niente. Annabelle si sente così sola che un giorno, al reparto surgelati del supermercato, scoppia in un pianto dirotto. Ma, come confessera' alla sua analista, le ragioni di quel pianto hanno radici lontane. Quando tutto era lì, a un passo, anche la travolgente passione per Jeremiah. Una passione mai finita...

Annabelle è una protagonista dalle mille sfaccettature, ricca di personalità e con un grande cuore. Lei stessa narra la sua storia, prima come figlia, poi come moglie e infine come madre. Il passaggio da una fase all'altra non è per niente semplice, ma Annabelle cerca sempre di essere una donna forte e amarevole anche nelle situazioni più complicate. Prova un amore profondo per due uomini diversi: il marito, Grant, e l'amante del passato, Jeremiah.
L'autrice è riuscita a tenermi con il fiato sospeso fino all'ultima pagina; una meravigliosa storia d'amore ironica e profonda, che analizza tutti gli aspetti della vita familiare senza essere mai noiosa o banale.
Se ne avete l'occasione leggetelo, vi scaldera' il cuore. E non dimenticate di farmi sapere cosa ne pensate se decidete di leggerlo: sono curiosa di sapere se è piaciuto anche a voi o meno!




20 commenti:

  1. Nel vostro blog scopro sempre delle chicche letterarie.
    Amo leggere e comprare libri, ma poco tempo per girare per librerie, grazie ai
    vostri consigli, vado sul sicuro a chiedere il libro che mi interessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero non ti piace girare per le librerie? Io ci passerei le giornate :-)

      Elimina
  2. Non conoscevo questo libro, ultimamente ad essere sincera ho poco tempo per leggere. Amo perdermi nei libri e sognare ma in questi mesi il tempo mi manca. Grazie per avercelo consigliato.

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito questo libro, ma come sempre, mi hai incuriosito tanto! Potrebbe essere il prossimo libro sul comodino!

    RispondiElimina
  4. Che bella la trama... mi hai incuriosita *_* Voglio prenotarlo!

    RispondiElimina
  5. Bella l'idea di parlare nel blog di libri di tanto in tanto!

    RispondiElimina
  6. Compererei questo libro già dalla copertina e interessante storia .. non è il mio genere ma interessante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono stata subito colpita dalla copertina!

      Elimina
  7. Ragazze proponete sempre dei libri molto interessanti, sia come tipo di narrativa che come trama :D Brave!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo neanche questo titolo ma la foto dell'autrice mi ispira moltissimo..... sarà un bel libro!

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear