Aiutiamo la nostra città: Genova.


Giovedì sera andiamo a dormire con i pensieri già rivolti verso il giorno successivo, un giorno come tutti gli altri. E invece no.
Laura riceve una telefonata nel cuore della notte da Luca. Giorgia sente la notizia da sua sorella: è esondato il Bisagno. Un'altra volta.
Alla televisione immagini strazianti, già viste. Forse peggio degli anni passati.
Dicono di non lasciare le abitazioni per nessun motivo e siamo tutti intrappolati in casa senza poter far niente, impotenti di fronte alla forza della natura, alla forza dell'acqua che tutte le volte ci dimostra quanto siamo insignificanti.
Sabato. La città fa spavento dalla devastazione che c'è intorno a noi. Ma sono tutti già pronti: abiti da quattro soldi, stivali e pala. Pronti a rialzarsi, a riprendere in mano la propria vita, pronti ad aiutare Genova. Un'altra volta.
#noncefangochetenga

Genova ha bisogno del nostro e del vostro aiuto. Insieme ad altre blogger genovesi abbiamo organizzato una raccolta fondi da destinare alle vittime dell'alluvione 2014:
non dovete fare altro che seguire questo link QUI e cliccare sul tasto DONA.
Un piccolo contributo per aiutare Genova a rialzarsi.
Non sono necessarie grandi cifre, ognuno con un piccolo gesto può fare molto.
Vi preghiamo anche solo di condividere il link per spargere la voce il più possibile.
Sappiamo che possiamo contare su di voi.
Un abbraccio
L. & G.

4 commenti:

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear