PiùStyle.


Buon giorno bellezze,
oramai  i saldi stanno per finire, ma quest'anno non ho fatto grandi affari a parte qualche capo che ho trovato all'outlet. Anche perché ultimamente non faccio altro che comprare su outlet online, e l'ultimo mio acquisto l'ho fatto su PiùStyle.
Ci sono capitata per caso e sono rimasta moto soddisfatta. Al contrario di altri siti come Privalia, Saldi Privati etc che dopo l'acquisto devi aspettare un mese per avere i prodotti,  PiùStyle ti garantisce per molti prodotti l'arrivo del prodotto dopo 3-5 giorni dall'ordine.
E’ molto facile, sicuro e veloce comprare su questo sito!
Registrandoti , riceverete ogni giorno l’invito alle vendite sull'indirizzo mail che hai indicato al momento della registrazione. Cliccando sulla mail accederete direttamente alle vendite in corso e a quel punto dovete solo scegliere i prodotti che vi piacciono e concludere l’ordine.
E se cambiate idea, avete 15 giorni dalla consegna per rendere un ordine e averne il rimborso.

I miei acquisti facevano parte della campagna di Silvian Heach, e con soli 45€ comprese le spese di spedizione ho comprato:
- borsa (che potete vedere in queste foto)
- jeans neri (che vi mostrerò successivamente)

Sono rimasta molto soddisfatta, per cui vi consiglio vivamente di andare a curiosare. 
Qui ai lati trovate il banner per accedere direttamente al sito.
Un abbraccio. 





21 commenti:

  1. complimenti la borsa è molto carina io adoro le borse la comprerò sicuramente

    RispondiElimina
  2. Il beige o marrone non sono la mia passione ma se abbinati bene con un pantalone similare per colore, e lo metti su un fisico come il tuo può arrivare anche a piacermi ... Io non faccio testo per i colori adoro solo il nero ma addosso agli altri mi piace vedere le varianti di colore
    Il cagnolone è un amore ^_^

    RispondiElimina
  3. complimenti per il look molto bello e quella borsa beige mi ispira tantissimo
    un bacio

    RispondiElimina
  4. ma che spettacolo la borsa che hai preso..troppo bellissima...io ne ho tante ma ho una vera passione e ne voglio sempre di piu' ..corro subito a dare una sbirciatina!!!

    RispondiElimina
  5. Un outfit davvero fresco e ben abbinato. La borsa mi piace un sacco, amo le borse particolari e conoscere ora questo sito, mi fa molto piacere, perche' sono sempre alla ricerca di qualcosa che mi colpisca. Questa mi piace tanto, anche come grandezza, vado a vedere se la trovo in un' altra variante di colore.

    RispondiElimina
  6. Che bella questa borsa, la trovo molto originale, e poi ha proprio quel tocco di classe con quelle borchiette!!

    RispondiElimina
  7. Bellissima borsa e cane tenerissimo!

    RispondiElimina
  8. La borsa è bellissima *.* La voglio anch'io !!!!!!! :)

    RispondiElimina
  9. Io adoro le borse, soprattutto quelle grandi.. grazie per avermi dato un'idea su cosa prendere al mio prossimo acquisto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più sono grandi meglio è! Poi però non trovo più nulla e vi frugo dentro come una pazzoide 😅

      Elimina
  10. Molto bella e particolare questa borsa non conoscevo questo brand vado a vedere se c'è qualche modello per me

    RispondiElimina
  11. tutto l'abbigliamento si intona con la borsa e ti sta tutto molto bene, complimenti per i tuoi gusti..

    RispondiElimina

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear