Rush.


Buon giorno! Era un po' che non andavo al cinema ma ho inaugurato Settembre con questo film, tratto da una storia vera: Rush.

Aver letto sul giornale un articolo che parlava del leggendario campionato del 1976 e aver visto il trailer, mi ha subito fatto venir voglia di vederlo e non aspettavo altro che uscisse nelle sale.
Il film rispecchia molto la storia vera, le ambientazioni sono magnifiche e ricreano alla perfezione gli anni 70 mescolando sapientemente filmati d'epoca. 

Per quel mi riguarda questo film mi ha fatto provare tante sensazioni: paura per la gara, l'emozione della vittoria, l'odio dei campioni, l'amore per la moglie, la sofferenza della vita privata e la vicinanza alla morte.
Consiglio vivamente di andarlo a vedere.

Vi lascio la trama se non la conosceste:

"L'inglese James Hunt e l'austriaco Niki Lauda s'incontrano per la prima volta sui circuiti di Formula 3. Uno è un playboy, che si gode la vita e corre come se non ci fosse un domani; l'altro è razionale e non particolarmente simpatico. 
Si scontreranno fin da subito sulle piste ma il culmine della rivalità arriva nel 1976 quando Hunt cerca di strappare il titolo di "campione del mondo" a Lauda, che nonostante l'incidente in cui è rimasto coinvolto ci prova. 
Un susseguirsi di emozioni e colpi di scena."







0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear