Natural Concept.


Buon giorno belli! Oggi vi vogliamo parlare di un'azienda che rispetta l'ambiente usando ingredienti naturali: Natural Concept.

Natural Concept è un' azienda fondata da Quirico Natola e gestita da un team giovane e attento alle nuove tendenze che opera nel mondo dei prodotti cosmetici, erboristici, integratori  naturali, delle migliori marche disponibili in farmacia.

"Bellezza e Benessere" questi i principi che hanno dato vita alla Natural Concept, con l' obbiettivo di aiutare il pubblico a trovare il proprio equilibrio attraverso l' utilizzo di terapie alternative,della medicina orientale, dei rimedi naturali per il vostro benessere.
 Selezionano esclusivamente prodotti unici destinati alla cura del proprio corpo.
 Come azienda, non sono solo orientati all' uso di prodotti composti da ingredienti naturali; credono di poter costruire un mondo più verde. Tutti i prodotti commercializzati rispettano l' ambiente, con packaging completamente riciclabili e prodotti cosmetici non testati su animali. 

Per ora io ho provato sono lo shampoo e il balsamo. Hanno un buon profumo ma lasciano i capelli un po' secchi, e forse a parer mio è un prodotto più adatto ad un capello grasso. 
Per quanto riguarda il bagno doccia e la crema corpo vi farò sapere in futuro.

Voi li avete provati? 
Buona giornata!








0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear