Glossybox #1


Buon giorno! E' già sabato e per me oggi iniziano le vacanze :)
 Questa mattina vorrei mostrarvi il contenuto della Glossybox di Luglio che riprende giust'appunto il tema delle ferie, e dell'estate!

Comprende:
 -  due campioni di cosmetici protezione solare
-un roll on di cera al miele 
- matita contorno labbra effetto volume
- un gel riposante per piedi ma perfetto anche per rinfrescare altre parti del corpo dopo essere stati una giornata al mare
 - smalto.

Ora come ora ho provato solo il gel poichè essendomi bruciacchiata le spalle e la fronte (si la fronte, non chiedetemi come ho fatto) l'ho messo subito in uso e grazie all'eucalipto ti dona una sensazione di freschezza.
Per quanto riguarda gli altri prodotti vi farò sapere.

Per chi non sapesse cos'è una Glossybox glielo spiego subito: 
è un esclusivo cofanetto composto di 5 prodotti cosmetici selezionati da degli esperti di bellezza e spediti direttamente a casa tua. 

Che dite vi piace? 
Vi lascio il link qui per poter andare a curiosare subito :)





















0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear