Outfit "Fai Da Te".



Buongiorno guys! Vi chiederete perché ho chiamato così questo post, e ve lo spiego subito. 
Chi è che non ha mai tirato fuori dagli armadi vecchi pantaloni passati oramai di moda, che non ci piacciono più e che non avremmo più intenzione di mettere?? Bene, a me è capitato a riguardo di questo paio di Jeans di Armani. Li ho messi così tanto che non li potevo più vedere ma perchè buttarli via? Così armata di forbici mi sono improvvisata sarta e questo è il risultato, cosa ve ne pare?

Presto io e Laura ci cimenteremo nella modifica di un paio di scarpe, una specie di Coverse, e non abbiamo le idee molto chiare, cosa ci consigliate??

Ora vi lascio le foto di ieri dopo esser stata 5 ore in piedi a tirocinio, ero stanchissima... e si vede mi direte voi :)
Le scarpe ammetto di averle rubate a mia sorella perchè mi piacciono tantissimo, ma non diteglielo ;) 



Si, sono ancora bianchissima, non ho ancora visto il mare tra esami e tirocinio :(


Jeans (tagliati da me): Armani
Canotta: Intimissimi
Maglia traforata: Massimo Rebecchi
Scarpe: Campbell
Orecchini: un regalo della zia :)


0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Rosegal

SHEIN -Your Online Fashion Swimwear