To Pisa and Florence.

Seguiteci su  Facebook e Instagram.


Buon giorno! Anche oggi vi parleremo di una gita fuori porta. Questa volta la protagonista sono io, Laura.
Per Natale Giorgia ha regalato anche a me una Wonderbox, per cui cogliendo l'occasione per staccare un po' dalla vita di tutti i giorni, con il mio ragazzo abbiamo deciso partire. Per agevolare gli spostamenti abbiamo deciso di prender il treno.
Come prima fermata ho scelto Pisa poichè in tre ore si è potuta visitare tranquillamente. Come seconda fermata ho scelto  Montecatini Terme per andare all'albergo (Ercolini&Savi, lo consiglio vivamente) dove abbiamo alloggiato. Infine il secondo e ultimo giorno siamo stati a Firenze dove abbiamo noleggiato due bici per poterci spostare più velocemente poichè il tempo a disposizione era davvero poco per poter visitare una città cosi grande e bella.
Purtroppo il tempo non è stato per niente bello, per cui i nostri abbigliamenti erano proprio da turisti, cioè inguardabili!
In ricordo di questa piccola gita ho fatto tante foto e mi sono comprata una maglietta dell'Hard rock cafè.



Stivali Nero Giardini
Jeans Tally-weijl
Felpa Burton
K-way
Pisa



Firenze


Occhiali Oakley
Maglioncino Zara











0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal