Fast and Furious.


Buon pomeriggio!
Lunedì sera dopo un po' di tempo che non andavo sono riuscita a recarmi al cinema con il mio ragazzo e abbiamo visto Fast and Furious.
Secondo me questo film è più bello e spettacolare del quinto: il prodotto è collaudato, la storia simile, gli attori praticamente gli stessi, eppure funziona: la sala era piena nonostante siano passati alcuni giorni dall'uscita nelle sale. Vi chiederete perché un film simile continui a raccogliere spettatori e la risposta è: perché è spettacolare! Le scene ti tengono letteralmente attaccata alla poltrona, anche se si sa che è finzione. Alla fine il film è piacevole e ricco di azioni. 
Se devo trovare un neo forse è esagerato e poco credibile l'ultimo colpo di scena, che forse avrebbero potuto evitare. 
E voi siete andati a vederlo? Cosa ne pensate?










0 commenti:

Posta un commento

 

Lettori fissi

Click here.

Info

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi. L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

.

Chi Chi Clothing banner

MillyBridal UK

Nuovi modelli di vestiti da sposa Collezione tendenza 2016
Magnifici Abiti da Sposa a prezzi incredibili | Alemilano

Rosegal